1SMV :: Storm of War - Server
Indice del forum » COD - Notizie

Nuovo Topic   Rispondi   Vista per la stampa
Storm of War - Server
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Racetrack
iscritto

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2015 3:47 pm    Oggetto: Storm of War - Server Rispondi citando

Ciao ragazzi, ultimamente sta crescendo la mania di questo Server..
Si chiama Storm of War ed è molto interessante perché, a differenza di quasi tutti gli altri, si pone l'obiettivo di creare contesti tanto storici quanto realistici e spettacolari.
Ieri sera per esempio mi sono unito ad una grande.. grandissima sortita di bombardamento sull'Inghilterra....
Nello scontro, per lo meno nel momento in cui si è verificato, c'erano un minimo di 40-45 aerei "attivi" e non parlo di "Presenze sul Server" ma proprio di piloti partecipanti a quello scontro.. Vi potete immaginare la spettacolarità...
Eravamo circa 13-15 caccia a scorta di circa 10-12 bombardieri... Ci siamo trovati davanti minimo, e parlo del mio unico punto di vista, almeno 30-35 tra Spitfire e Hurricane.
Tutti in scia di condensa... Vi potete immaginare lo spettacolo...

Perché non vi unite? Basta iscriversi a questo Forum:

http://www.stormofwar.org

Dopo essersi cresati un account nel Forum basterà fare "Join" sulla squadriglia che volete scegliendola dalla "Squadron list" ( potete crearne una anche autonomamente ).

Perché le squadriglie?
Perché ognuna ha un suo aeroporto "di proprietà" all'interno del quale è permesso "nascere" ai soli membri della squadriglia che ne è appunto assegnata.
Questo perché gli aerei sono "contati", un aereo distrutto dovrà essere rimpiazzato..

Come rimpiazzare un'aereo?
Basterà cercare nella mappa le Basi chiamate "Open", una volta trovata una base "Open" con l'aereo di cui avete bisogno disponibile basterà decollare e riatterrare nella vostra base, una volta lasciato l'aereo esso verrà aggiunto allo (chiamiamolo cosi) "stock" di aere disponibili nella vostra base.

Vi conviene nel caso "Joinare" la squadriglia ItalianWing che essendo molto popolata ha a disposizione più caccia ed aerei di qualsiasi genere.

VENITEEEEEEEEEEEEEE

Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Your banner code goes here
Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

Medaglie: 11 (Altro...)

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Race!

Come ti sarai reso conto, io ho problemi tecnici tali che mi impediscono di volare!

Spero che gli altri possano partecipare.
E naturalmente io spero di risolvere, se no appendo tutto al chiodo.

sad4

Racetrack
iscritto

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mako! Ascolta ma tu...
Che Joystick hai?
Hai Pedaliera?
Quando hai tempo vieni un Lunedì sera nel nostro Ts..
indirizzo: ts3.voicehosting.it:11191
password: tenebras

Ti diamo una mano..
Ci sono alcuni trucchetti per evitare che il gioco continui a rompere le palle cambiando comandi, assegnazioni tasti, sensiblità Assi e via dicendo.

Torna in cima

Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho il saitek X52.

Con IL2 era una spada, anche se aveva perso un pochino di escursione!

Ma ora gli alettoni del 109 vanno per conto loro!

Senza contare quel fenomeno fantascientifico, successo in 2 missioni, che fa sì che dopo lo spawn in pista,mentre faccio quelle 4 manovre preliminari all'accensione il 109 si inclini lentamente sul muso fino a toccare terra....e lì non c'entra il joy!

Dax58
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boing Non capisco il perchè non si rendano di dominio pubblico questi trucchetti che sono i motivi percui molti me compreso hanno smesso di volare!!! Le persone normali che non capiscono l'inglese non sono al corrente di queste "Magagne" se poi rimanete quattro gatti fate solo mea culpa! Rolling Eyes Rolling Eyes Io ho passato molto del mio tempo a insegnare a settare i comandi alle reclute......ed oggi che io avrei bisogno ........................silent.

Ultima modifica di Dax58 il Mer Feb 18, 2015 9:58 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima

Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh Dax, io di magagne ne ho tante....

Però mi espongo, le racconto in TS, chiedo la disponibilità ad aiutarmi, la ottengo, prendo appuntamento con persone disponibili ad aiutarmi....

Racetrack
iscritto

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2015 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Infatti ho scritto proprio per condividerle, sono assolutamente d'accordo con Dax, certi atteggiamenti, come per esempio dei ragazzi di Atag che pur avendo scoperto parecchi trucchetti per rendere il server migliore non li condiividono mantenendoli segreti, non li capisco proprio.

Il fatto è che scriverli su un Forum porta via un sacco di tempo, mentre a voce in Ts facendo le cose insieme in diretta è molto più veloce.

Tornando a Mako...
L' X-52 è un ottimo HOTAS lo escludo come fonte di problemi.
Una volta settato i comandi io, oltre al farmi una copia fisica di Backup del file che li contiene (ConfUser.ini che si trova nella Cartella del gioco in "Documenti/1CSoft/Il2CliffsofDover-MOD/) faccio anche una semplice operazione...

Andando in una cartella (Documenti/1CSoft/Il2CliffsofDover-MOD) si possono trovare tutti i file di configurazione, questi file vengono "scritti" dal gioco quando noi cambiamo le cose (Settaggi Grafici: Conf.ini - Settaggi Comandi: ConfUser.ini), il problema è che a volte (e questo è successo anche a me fino all'esasperazione) il gioco te li cambia da solo.
Il fatto che per cambiarli il gioco debba appunto "scrivere" su questi file gioca a nostro vantaggio perché, per evitare il problema, basterà mettere prima tutto in ordine e poi andare sui file, cliccare col destro e, modificandone le proprietà, trasformarli in file "di sola lettura",
questo toglierà al gioco l'autorizzazione a scriverli e quindi a cambiare a casaccio le cose.
In sostanza quindi si potrà "Fottere" lui e i suoi scherzetti.

ATTENZIONE PERO', fatta questa operazione otterrete un Crash al Desktop ogni volta che:

-Tenterete di uscire dal gioco, in questo caso amen (a me lo fa sempre ma chissene).
-Tenterete di cambiare qualche comando o settaggio senza aver prima ri-trasformato il file corrispondente in un file scrivibile.

Per il problema invece del muso che si piega da una parte... Scommetto che poi dando manetta anche al 100% l'aereo si muove a rallentatore... Così lento che percepirne il movimento è difficile.
Se è questo quello che ti capita allora stai sicuro che HAI FORATO una gomma per qualche strano motivo.

A volte capita che l'inerzia del motore muova l'aereo di un poco, poco che però basta a forare.
Io per avviare il Bf-109 faccio così sempre:

-Metto i Blocchi
-Apro il Radiatore Olio
-Apro il Radiatore Acqua
-Apro il Carburante
-Tolgo il Prop. Pitch automatico (Se c'è)
-Avvio
-FINE

Per i Bf 109 con Prop. Pitch automatico c'è una piccola operazione da fare, togliete l'automatismo ed avviate normalmente (nella lista comandi viene chiamato "beccheggio automatico" e si trova se non sbaglio nella sezione "aereo").
Gestite l'apparecchio come un normale E3/E1..
Una volta decollati portate il Prop. Pitch al massimo dei giri con il massimo della manetta, lasciatelo li qualche secondo per poi re-inserire il "beccheggio automatico".
L'automatismo gestirà il Prop. Pitch autonomamente mantenendo SEMPRE un massimo di giri pari al massimo da VOI impostato.

ATTENZIONE PERO' questo non significa che potremo andare a manetta 100% fino a fine carburante perchè è comunque un motore e un pò di respiro bisogna darglielo altrimenti per citare il mio amico Hellrider "Prima o poi ti fotterà".

Per avviare invece gli aerei RaF

-Metto i Blocchi
-Apro il Radiatore Acqua/Olio
-Metto il Prop. Pitch a 100% (Importantissimo)
-Metto la manetta a 0% (Iper Mega Super Maxi Ultra Importantissimo)
-Avvio
-Vario la manetta constantemente tra 25% e 35% circa fino a che non smette di tremare.
-FINE

Per gli aerei della RaF c'è questo piccolo Bug, se per caso si dimentica il prop. pitch a zero o la manetta a 100 o comunque per qualsivoglia motivo il motore non parte, è molto facile che l'elica continui a girare senza mai fermarsi, per contro non potremo riavviare il motore fino a che l'elica non si ferma (e non lo farà causa Bug) quindi saremo costretti a cambiare aereo...
Tranquilli quasi mai viene registrato come "aereo perduto".

Spero di essere stato utile!

Questo sono tutte cose che nessuno mai (mannaggia la ma....) mi ha detto e che mi hanno portato via ore ed ore facendomi produrre litri di acido all'interno del mio stomaco.
Quindi capisco come vi sentite, capisco molto bene.
Se avete problemi scrivete o ancora meglio presentatevi da noi al Lunedì e chiedete!

P.S.
Non caricate MAI carburante inferiore al 100%, usatelo come peso che vi favorisce in modo evidente nella discesa
d'attacco. Ovviamente parlo della tecnica di boom&zoom, UNICO MODO VICENTE DI AFFRONTARE INGLESI.

Clap Clap Clap Clap

Torna in cima

Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2015 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Ci lavoro.....

Celex
Mamma quanto parla...
Mamma quanto parla...

Zodiaco: Ariete
Chinese zodiac: Rat

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2015 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domanda per Racetrack

Ho Joinato su StormOfWar ITALIANWINGS, ho portato uno Stuka come dote alla base di Oye-Plage, ho fatto pure una lunga missione per bombardare un porto vicino Londra, però poi nelle statistiche non risulta e non risulto nemmeno assegnato ad una squadriglia.

Non è che poi devo essere "confermato" da qualcuno della squadriglia ITALIAN WINGS?

Racetrack
iscritto

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2015 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Celex ha scritto:
Domanda per Racetrack

Ho Joinato su StormOfWar ITALIANWINGS, ho portato uno Stuka come dote alla base di Oye-Plage, ho fatto pure una lunga missione per bombardare un porto vicino Londra, però poi nelle statistiche non risulta e non risulto nemmeno assegnato ad una squadriglia.

Non è che poi devo essere "confermato" da qualcuno della squadriglia ITALIAN WINGS?

Ciao!!!
Allora per essere parte di ItalianWing devi essere "confermato" cosa che però è gia stata fatta.
(Per controllare se esistono piloti ancora da "confermare "basta andare qui: "http://www.stormofwar.org/?Page=squadrons" e, cercando "ITALIANWING" tra i vari squadroni si controlla il numero di iscritti sulla destra...
Il numero tra parentesi indica il numero di piloti che hanno fatto "Join" ma non sono ancora stati accettati, quel numero è 0 in questo momento quindi significa che sei già stato "confermato".
L'Admin dello Squadrone è Cipson.
C'è però un'altra operazione da fare molto semplice...
Ecco che fare:

-----------------------------------------------------
1. Pagina Home;

2. Cliccate Uuser Control Panel;

3. Cliccate pagina Profile e sezione Edit Profile;

4. In fondo pagina Steam INGAME nickname inserire il nome esatto di steam con il quale vi siete registrati;

6. Cliccate il tasto Submit per eseguire l'operazione;

-----------------------------------------------------

A quel punto siete a posto e potrete "Creare\Nascere" anche dall'aeroporto ITAWING utilizzando gli aerei disponibili.
Quando volate fate un salto anche nel nostro Ts! Se c'è qualcuno si aggrega volentieri!!
Spero di essere stato utile!!!
Ciaoooooooooooooooo

Torna in cima

Celex
Mamma quanto parla...
Mamma quanto parla...

Zodiaco: Ariete
Chinese zodiac: Rat

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2015 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Race!
Era proprio lo step che mi mancava.

Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2015 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, io invece nella Home la User Control panel non lo trovo.

Poppy_64
Webmaster
Webmaster

Zodiaco: Gemelli
Chinese zodiac: Dragon

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2015 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mako ha scritto:
No, io invece nella Home la User Control panel non lo trovo.

Non so se ho capito bene. Se sei registrato loggati, poi in alto a sinistra trovi nella home la user control (vedi immagine).
Li dentro poi guarda la pagina "profile" (vedi sempre immagine) e scrivi in basso il tuo nick come registrato su steam.

Ciao.

Mako
Peggio di una suocera
Peggio di una suocera

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci riprovo....

Kiss

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Vista per la stampa    Indice del forum » COD - Notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: